GPTZero è il principale rilevatore di AI per verificare se un documento è stato scritto da un grande modello di linguaggio come ChatGPT1. Questo strumento di intelligenza artificiale è in grado di rilevare la presenza di AI a livello di frase, paragrafo e documento1. Il modello è stato addestrato su un ampio e variegato corpus di testi scritti da umani e generati da AI, con un focus sulla prosa inglese1.
GPTZero è il rilevatore di AI più accurato in vari casi d’uso, verificato da molteplici fonti indipendenti, tra cui TechCrunch, che ci ha definito il miglior e più affidabile rilevatore di AI dopo aver testato altri sette1. GPTZero sviluppa e migliora costantemente la propria tecnologia1.
Inoltre, GPTZero offre la possibilità di eseguire la scansione dei documenti alla ricerca di plagio1. Questa funzionalità è particolarmente utile per le organizzazioni, che possono accedere facilmente all’API di GPTZero1.
In conclusione, GPTZero è uno strumento indispensabile per chiunque desideri verificare l’autenticità di un testo e assicurarsi che non sia stato generato da un’intelligenza artificiale2.
Comentarios